Adotta(ti)

adottati1
Di questi tempi è in costante crescita la pratica del fundraising, qualcosa di più che una “raccolta fondi”: una raccolta sogni direi. E, considerata la mia predisposizione ai sogni ho deciso di fondare proprio sul fundraising la mia crescita professionale.

FUNDCHE?! Il fundraising è semplice: chi ha un progetto lo espone alla comunità e la comunità, liberamente, sceglie se contribuire a svilupparlo con piccole o grandi donazioni.

E TU? Anche il mio progetto è molto semplice: mangiare col mio talento. Ovvero diventare uno scrittore professionista. E per farlo ho deciso di chiedere aiuto alla comunità, sviluppando il mio particolare progetto di fundraising sul principio di senso di comunità, cioè “realizzarmi, realizzando anche qualcosa per gli altri”. Perché sono convinto che una società cresca meglio se nella lotta per emergere non concentriamo tutta la nostra attenzione solo su noi stessi, ma ci ricordiamo di far parte di qualcosa di più grande di noi, una comunità per l’appunto.

E IO? Tu puoi aiutarmi a realizzare i miei progetti, di vita e di solidarietà, acquistando i miei libri. In questo modo aiuterete me a realizzare il mio progetto di vita, mangiare scrivendo, e le associazioni benefiche che legheranno i loro progetti ai miei lavori, cui andrà una parte del ricavato per ogni e-book venduto. Non accetto donazioni, come solitamente accade nel fundraising; solo libri da leggere e lettori che li acquistano. Potete acquistare tanti libri però!

E…MBEH Embeh, se volete conoscere meglio la filosofia mia e delle persone che stanno dietro matteolosa.it leggete qui. Se siete una ONLUS e volete informazioni su come legare un vostro progetto benefico ai libri in elenco scrivetemi qui. Se siete lettori in cerca di qualche buona pagina, benefattori spinti dal senso di comunità o entrambi, acquistate i nostri libri direttamente dal loro sito ufficiale qui.

ML