Adotta(mi)

Uno scrittore professionista è un dilettante che non ha mollato.

– Richard Bach –

riga

Ogni giornalista, scrittore, sceneggiatore, web editor e/o uomo che desideri crescere professionalmente e come individuo è sempre in cerca di nuove collaborazioni e amicizie. Me compreso, a maggior ragione perché lavoro per essere tutte e cinque le cose.

Scegliere di AdottarMi ha due significati: leggere i miei libri e contattarmi per collaborare a un progetto.

Se deciderete di acquistare e LEGGERE (è la cosa più importante) qualcosa di mio: caXXo Grandi! Vi rimando alla sezione Libri che sarà pronta a breve e alla pagina contatti, dove troverete tutti i recapiti per inviarmi i vostri pensieri, commenti o critiche costruttive, aiutandomi così a migliorare giorno per giorno, pagina dopo pagina… Solo non finiamo alla Misery o alla “Devi morire” però.

Nel caso in cui, invece, doveste decidere di propormi un progetto o una collaborazione sappiate che amo la professionalità: scrivo quel che volete che scriva nel tempo concordato. Rubriche, articoli, servizi giornalistici, sceneggiature, persino libri se avete un’idea che vi piacerebbe prendesse vita ma non ne avete il tempo o l’attitudine. In questo senso, però, considerate anche che per lavoro scrivo, quindi come l’idraulico, il falegname o l’elettricista anche la mia manodopera ha un costo. Non spropositato, ma ha un costo. Nella sezione Portfolio troverete alcuni miei lavori e competenze, se vi va di dargli un’occhiata.

Invece per contattarmi, far nascere qualcosa o solo per conoscersi meglio scrivetemi qui.

P.S. Il mio non è un invito per cuori solitari! 🙂

ML